Essere socio

I soci di Vitae ONLUS condividono le finalità dell’associazione e cooperano in modo leale per la loro realizzazione.

La tessera annuale si rinnova a gennaio, oppure nel corso dell’anno in occasione delle attività e scade a dicembre.

Le nostre quote associative:
10,00 euro per il socio junior
15,00 euro per il socio ordinario
30,00 euro per il socio sostenitore
100,00 euro per il socio onorario

L’Assemblea dei soci si tiene generalmente nel mese di gennaio presso la sede principale. Tutti i soci sono inviati a partecipare, a prendere visione ed esprimere la propria opinione sul resoconto delle attività svolte nell’anno precedente, sul programma attività per l’anno in corso, sul bilancio consuntivo e sul bilancio preventivo.
Su richiesta si può consultare lo statuto e la documentazione dell’associazione presso la segreteria.

Associarsi a Vitae è semplice:

1. Compilare il modulo d’iscrizione ed inviarlo via mail all’indirizzo info@vitaeonlus.it oppure al fax n. 0432.713319.
  2. Versare la quota associativa prescelta sul conto corrente bancario.
  3. La segreteria invierà la tessera associativa e la ricevuta che può essere detratta fiscalmente nella dichiarazione dei redditi.

Conto corrente bancario intestato a: VITAE ONLUS

Banca Friuladria
IBAN IT54B0533663740000035496671
ABI 05336